Martedì 28 novembre, alle ore 10:00, la Sede Didattica di Parma (Piazzale San Benedetto da Norcia, 5 -PR) apre le porte e invita a conoscere da vicino i percorsi biennali gratuiti Food Tech, Food Development e Digital Factory ai quali è ancora possibile iscriversi entro il 5 dicembre 2023 (pochissimi posti ancora disponibili).
L’appuntamento è dedicato a diplomati, laureati, studenti, genitori e famiglie che vorrebbero conoscere più da vicino i percorsi di Formazione Tecnica Superiore dell’ambito food che si svolgono a Parma, cuore della Food Valley.
I percorsi si caratterizzano per affiancare alle 1.200 ore di aula, laboratori, visite ad aziende, case study e challenge, ben 800 ore di stage direttamente in aziende italiane ed estere, grazie all’adesione della Fondazione ITS Tec&Food Academy al programma Erasmus+.
E’ prevista anche la possibilità di attivare borse di studio fino a circa 7.000 euro l’anno.
PRESENTAZIONE CORSI – Durante la mattinata di martedì 28 novembre saranno presentati i corsi:
- Food Development – Tecnico Superiore per lo sviluppo di nuovi prodotti alimentari
- Food Tech – Tecnico Superiore per le tecnologie di progettazione e produzione alimentare
- Digital Factory – Tecnico Superiore per la transizione digitale 4.0 nell’agroalimentare
PARTECIPA A UNA LEZIONE – Per chi lo desidera, a conclusione del momento di presentazione, sarà possibile prendere parte a una lezione dei percorsi Food Development o Food Tech.
Per info e adesioni contattare: sedediparma@itstechandfood.it – Tel e WhatsApp 376 121 2358