BITS: il Bollino che distingue le imprese che sostengono gli ITS e i loro studenti

Fino al 31 gennaio è possibile richiedere il riconoscimento per le attività 2021

Allo scopo di valorizzare l’impegno delle imprese nella formazione delle nuove generazioni e nel loro sostegno alle attività degli ITS – cioè gli istituti tecnici superiori come la Fondazione ITS Tech&Food – Confindustria con le sue Associazioni Territoriali e di Categoria riconosce alle imprese che rispettano i requisiti il Bollino Impresa in ITS (BITS).

Il Bollino Imprese in ITS (BITS) premia le imprese che si distinguono per aver attivato partnership virtuose con gli ITS ospitando studenti in stage o partecipando all’attività degli ITS e le realtà che si sono impegnate nella diffusione della cultura tecnica e delle discipline STEM grazie all’attività di sostegno e promozione delle Fondazioni ITS presenti sul territorio nazionale.

Le imprese che hanno collaborato con ITS Tech&Food possono presentare la propria candidatura fino a lunedì 31 gennaio per le attività svolte da gennaio a dicembre 2021. Le richieste dovranno essere inviate tramite apposito modulo di richiesta. I Bollini hanno validità annuale e potranno essere rinnovati di anno in anno aggiornando la documentazione.

Scarica il regolamento per richiedere il BITS

Scarica il modulo on line per richiedere il BITS