In virtù del decreto del Presidente della Giunta della Regione Emilia-Romagna n. 98 del 06 giugno 2020, a partire dall’8 giugno 2020 è consentita ai soggetti che erogano attività di formazione la possibilità di realizzare in presenza tutte le attività formative, secondo le disposizioni dettate dalle “Linee guida regionali per la Formazione professionale”.
In questo quadro, la Fondazione ITS Tech&Food comunica di aver intrapreso tutte le attività di verifica e adeguamento dei propri spazi per favorire fin da subito la ripresa delle attività formative in aula, nel rispetto delle disposizioni relative alla fase post pandemica Covid-19 e in conformità con le misure sanitarie riportate nei relativi provvedimenti governativi e regionali.
In particolare, anche in base alle indicazioni espresse dalla Conferenza Stato-Regioni (in continuità con le disposizioni di livello nazionale relative al protocollo condiviso tra le parti sociali, nonché con i criteri guida generali riportati nei documenti tecnici prodotti da INAIL e Istituto Superiore di Sanità), la Fondazione garantisce il rispetto delle norme per le attività corsuali svolte presso le sedi di erogazione dei corsi.
Per informazioni: info@itstechandfood.it